Smart

Google Pixel recensione

Google Pixel e Pixel XL consegnare quello che abbiamo sempre voluto da un Androide di Google di esperienza: un design accattivante, prestazioni super-veloci e unica di Google non troverete in qualsiasi altro telefono. Nel frattempo il Pixel unghie essenziale, con una buona “tutto il giorno, la durata della batteria, le telecamere che vanno in punta di piedi, con la fascia alta della concorrenza, di aggiornamento e di supporto rivali Android spazio. Anche se costoso, e privo di resistenza all’acqua, questi sono ottimi telefoni, con una lunga vita davanti a loro.

Google pixel recensione

È il momento per un cambiamento di strategia. Così qui sono i Google Pixel e Pixel XL, commercializzati abbastanza forza come i telefoni “da parte di Google.” Co-branding, senza compromessi. Due opzioni di formato per ciò che equivale a un singolo high-end esperienza di Android, si presenta con nuove e uniche caratteristiche del software da parte di Google che non dispongono di altri telefoni in qualunque momento presto.

I Pixel vanno mano nella mano con Google evoluzione in qualcosa di più di un semplice motore di ricerca. In Sundar Pichai del 4 ottobre presentazione, è stato molto chiaro che la mossa di un “AI-primo” ambiente informatico significato per il futuro della società. Il nuovo Google Assistant è una grande parte di questo, e un pilastro importante di Google hardware spingere, di costruire sopra il passato parecchi anni di ricerca facilitata e l’interazione vocale. Allo stesso tempo, Google ha fatto qualche grassetto software cambiamenti di design, dipingere un quadro più chiaro della sua visione di Android.

Il Pixel telefoni sono in grassetto prodotto che compete con non solo Apple, ma Google Android proprio partner. Il prezzo è un grido lontano dal portafoglio-friendly Nexus prodotti di un tempo. E il software esclusivo alla macinare gli ingranaggi di fan di Android e dei produttori.

Google Pixel Hardware

Si potrebbe facilmente affermare che abbiamo raggiunto il picco di rettangolo nero che negli ultimi 12 mesi, e che il telefono disegni e modelli stanno diventando noioso come un risultato. È sempre più difficile mettere uno schermo sulla parte anteriore di un 5 – a 6 pollici di metallo, lastra, in un modo che in realtà fa girare la testa e apre il portafogli. Essere (per modo di dire) un nuovo giocatore dell’hardware telefonico gioco, è una sfida centrale per Google. Ma, allo stesso tempo, l’azienda ha l’esperienza di sei anni di Nexus partnership da cui attingere. Si tratta di un newbie, ma ha avuto un sacco di pratica.

Google pixel hardware

Il frutto di Google di lavoro è un telefono che è piacevole per gli occhi e la mano, ma allo stesso tempo si sente abbastanza sicuro e non-rischioso in termini di design. Google e dietro le quinte produttore HTC (non trovare il suo logo ovunque sul telefono) seguire un ben indossati percorso: un metallo unibody con leggermente curvo estremità, reso più grippable dai bordi appiattiti e arrotondato da display-framing smussi al fronte. E anche se il retro è in gran parte pianeggiante, c’è sempre lieve, appena percettibile dall’alto verso il basso “cuneo” forma succedendo, con la sezione superiore di essere sempre leggermente più spessa rispetto a quella in basso. In termini di peso e la forza, non è un totalmente svelte, appena c’design. C’è una certa sostanza di esso, il che significa che, mentre è relativamente leggero, il pacchetto complessivo è ben equilibrato.

La parte frontale è deliberatamente a nudo, in modo da non distrarre dal display. E così, come un contrappunto la schiena è diventata leggermente più showboaty. La grande vetrata che domina il terzo superiore del telaio è controversa, inclusione, forse è fatto per motivi di design, forse in ingegneria concessione per migliorare la ricezione dell’antenna. In ogni modo, è un grande elemento di differenziazione visiva in uno spazio dove la maggior parte dei concorrenti un aspetto abbastanza samey. Io sono principalmente neutro sulla qualità estetiche del vetro “finestra” a parte il fatto spiacevole che preleva l’attaccatura dei capelli graffi incredibilmente facilmente. Ho notato almeno due o tre nel giro di soli pochi giorni di utilizzo XL, pur di prendere la cura supplementare della sua gestione. Altri revisori ho parlato nei giorni scorsi hanno raccolto simili abrasioni (i graffi sono molto meno evidenti sul bianco-backed “Molto d’Argento” modello”, per quello che può valere). Quindi diciamo solo questo: graffiato back-up di vetro sta per essere Una Cosa sola con questi telefoni.

Google Telecamere di Pixel

E ‘ stato solo un paio di anni da quando Google è stato veramente male a macchine fotografiche smartphone, ma l’azienda di apprendimento e miglioramento) ad un ritmo rapido. Il Pixel telefoni pack 12-megapixel posteriore con flash dual-LED, laser autofocus e 1,55-micron pixel dietro un obiettivo f/2.0. Se questo suona familiare, è perché il Nexus 6P vanta anche tutte quelle specifiche.

google-telecamere-di-pixel

Ma cerchiamo di essere chiari su un paio di cose: per iniziare, questa è una versione aggiornata del sensore dal 6P (Sony IMX378, in contrapposizione al vecchio IMX377.) E che si è nativo a rilevazione di fase autofocus e PMI-tecnologia HDR per una più rapida esposizioni HDR. Tutto questo, combinato con un processore più veloce e migliorata tuning, eleva quest’anno Google fotocamera a nuove altezze.

Avremo un confronto diretto con il Samsung Galaxy S7 tornare presto, ma sulla superficie la principale differenza è nel modo in cui i telefoni gestire low colpi di luce. Samsung tende a catturare immagini più nitide cercando, attraverso una colorazione giallastra e una certa perdita di colore, mentre Google le foto sono un po ‘ più morbida, ma con colori più accurati.

Google Pixel durata della Batteria

Stai cercando un 2770 mAh batteria in Pixel piccoli, o un 3,450 cella il più grande modello XL. Nel primo caso, che è un po ‘ sul lato piccolo. (Ma poi di nuovo, lo stesso vale per il telefono stesso, e la risoluzione dello schermo.) In quest’ultimo, XL fisso di cella è di circa in linea con high-end telefoni Android di che taglia, come il Samsung Galaxy S7 bordo.

Conclusione

Google Pixel XL è il mio nuovo daily driver. Come per i più piccoli Pixel, so che sta andando a prendere un sacco di strappare Daniel Bader lontano da questo compact Android powerhouse. (Ndr: Vero.) Entrambi sono ottimi smartphone che possiamo vivamente, anche con i loro alti e cartellini dei prezzi. La questione se uno smartphone può essere un valore di $700 a $1.000 nel 2016 è un dibattito del tutto. Ma se un telefono è la pena che quantità di denaro, i Pixel sono. Proprio come quello stesso argomento può essere fatto per l’iPhone 7 o Galaxy S7.

Il telaio è attraente, anche se alcuni potrebbero dire che non è così audace come Samsung vetro e metallo disegni. Il software è veloce e, soprattutto, di bell’aspetto. Sempre sta per essere aggiornato con l’ultimo software Android, esclusivo e suggerimenti da parte di un nuovo e ambizioso, AI-concentrato di Google. La batteria facilmente dura un giorno e oneri rapidamente. La fotocamera corrisponde al Galaxy S7.

Il principale argomento contro il Pixel, oltre che per il suo prezzo, viene giù uno o due caratteristiche high-end mancano. Sia l’iPhone e GS7 vanta una resistenza all’acqua. I Pixel non. C’è anche la questione se la fotocamera — che è già grande — sarebbe superlativo con l’aggiunta di OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), che viene visto sempre più come posta in gioco per smartphone di punta.

Vantaggi

  • funzionamento
  • più Recente di Android, con l’aggiornamento rapido e premuroso aggiunte software
  • Eccellente qualità
  • Grande, veloce fotocamera che eccelle nel video

Svantaggio

  • No resistenza all’acqua
  • Eye-irrigazione SIM-free prezzo
  • Google Assistant è ancora in fase di apprendimento
  • vetro Posteriore soggetto a graffi