Smart

LG Watch Urbane 2 – test e il prezzo è il miglior smartwatch LG

Durante i pochi giorni di test ho avuto la possibilità di verificare sulla propria pelle che LG Watch Urbane 2 prezzo è il migliore e più avanzato smartwatch con Android Wear sul mercato.

Lg watch urbane 2 test e il prezzo e il miglior smartwatch lg

LG Watch Urbane 2
Cpu: Snapdragon 400; 4 x 1,2 Ghz
Sistema operativo: Android Wear
Schermo: rotondo; 1,38 pollici; P-OLED; 480 x 480 pixel; 348 ppi
RAM: 768 MB
Spazio su disco: 4 GB
Connettività: 3G, Wi-Fi, NFC, Bluetooth 4.1; GPS
Batteria: 570 mah
Peso: 93 g
Altro: protezione da polvere e acqua IP67

Lg Watch Urbane 2 prezzo Esemplare di qualità delle prestazioni

Lg watch urbane 2 prezzo esemplare di qualita delle prestazioniIl dispositivo è fatto di materiali di alta qualità. Lg watch urbane 2 prezzo la busta e la linguetta sul pannello sono realizzati in acciaio inossidabile, cinturino in materiale anallergico TPSiV, e lo schermo è coperto da un vetro protettivo Gorilla Glass. Sentire che si tratta di un prodotto di qualità in tutti i modi.

Grazie alla presenza dello slot per la carta SIM e la batteria grande, LG Watch Urbane 2 grande. Tuttavia per me è troppo grande; tranquillamente messo sotto il polsino della camicia, e questo è così conveniente, che più volte ha affrontato a dormire con l’orologio in mano. Inoltre, LG Watch Urbane 2 prezzo, a mio parere, una delle più belle smartwatch sul mercato. Sembra come un orologio intelligente, in modo che non mordeva, anche con un prezzo abbigliamento formale. Molto dipende qui e dal quadrante dell’orologio — quando si sceglie di sport del quadrante smartwatcha si può tranquillamente portare con sé in bicicletta. Dopo un paio di giorni di test, né orologio, né sul display è apparso anche il minimo graffio o ammaccature, nonostante il fatto che non me ne frega con lui. Tutti gli elementi spasowano inoltre, esattamente, e i pulsanti hanno tangibile e una bella mossa. Il dispositivo è anche resistente alla polvere e l’inquinamento, in modo che circa la qualità di esecuzione non può dire di male parole.

Smartwatch LG – esposizione svolge il suo ruolo

smartwatch-lg-esposizione-svolge-il-suo-ruoloCiò che è importante, è un pannello realizzato con tecnologia P-OLED, ha una serie di vantaggi. Prima di tutto, pixel, costituiti in nero rimangono inattivi, in modo che lo schermo riceve una piccola porzione di energia, anche se è sempre acceso. In secondo luogo, gli angoli di visuale praticamente a tempo indeterminato, in modo che lo schermo è leggibile da qualsiasi angolazione. Inoltre, perfetta profondità di colore nero, che rende scuri dischi orologio un aspetto impeccabile.

Android Wear-questo è un grande

È possibile controllare il dispositivo con touch screen e gesti; ruotando il polso vigorosamente si può, ad esempio, scorrere le notifiche. Comodo, quando una mano non occupata (ciclismo, tenere le borse con gli acquisti, ecc).

LG ha deciso anche tre bottoni fisici, situati sul bordo destro della busta:

  • il pulsante in alto è la riduzione in lista di contatti;
  • il pulsante centrale è la riduzione nella lista delle applicazioni installate e consente di spegnere lo schermo;
  • il pulsante inferiore è l’abbreviazione per il controllo delle attività di applicazione LG Health.

Particolarmente apprezzato con il tasto in alto, perché l’esecuzione di chiamate vocali con l’aiuto di un orologio è una cosa eccellente. Questo è quello che dopo la fine del test mi manca di più. Peccato solo che i tasti non è possibile assegnare altre applicazioni. Su Android Wear sono già stati creati migliaia di applicazioni prezzo, e sicuramente ognuno troverà la sua amata, a cui piacerebbe avere un rapido accesso.

Aggiungo ancora, che già in autunno viene visualizzato Android Wear 2.0, grazie al quale smartwatch sarà ancora meglio. LG Watch Urbane 2 ha già garantito l’aggiornamento.

Con questa autonomia?

La maggior parte dei “intelligenti” ore per funzionare richiede una connessione permanente con il tuo smartphone tramite Bluetooth. LG Watch Urbane 2 può anche essere accoppiato con un telefono con Android prezzo o iOS, ma non è necessario.

Il nuovo smartwatch LG supporta Nano-SIM. La mappa può essere messo in mezzo, svitando il coperchio posteriore, utilizzando l’apposita chiave. Grazie a questo è possibile utilizzare tutte le funzioni di un orologio senza connessione a uno smartphone. È possibile anche effettuare chiamate vocali e inviare e ricevere SMS. Inoltre, il dispositivo ha 4 GB di memoria interna. Può essere riempita, ad esempio, la musica e riprodurla quando si accoppia ore con le cuffie senza fili.

L’autonomia smartwatcha apprezzeranno in primo luogo le persone che conducono uno stile di vita attivo, che non vogliono perdere il contatto con il mondo e l’accesso a applicazioni di fitness durante gli allenamenti. Situato in tasca il telefono può durante la corsa o il ciclismo fastidiosi e LG Watch Urbane 2 risolve questo problema.

Batteria positivamente sorpreso

Smartwatch è alimentato da una batteria ricaricabile di capacità 570 mah. Questo è un sacco di come per un dispositivo di questo tipo. Orario di lavoro su una carica sarà raggiunto il risultato desiderato, ma questo dipende in primo luogo da uno scenario di utilizzo.

Quando lo schermo per impostazione predefinita off, e degli interni non è inserita una scheda SIM, tranquillamente tirato due pieni di giorno, con un ampio margine. Quando il display per tutto il tempo attivo, il tempo si riduce a circa. 30-36 ore. Fortunatamente, un orologio molto preciso riconosce il gesto di risveglio, quindi vale la pena di pensare di inizio dello schermo.

Con una SIM attiva — se si guarda dal punto di vista tecnico si trasforma in telefono — orario di lavoro scende fino a un giorno.

Lg urbane – curriculum

Non ho alcun dubbio che LG Watch Urbane 2-questo è il miglior smartwatch con Android Wear sul mercato. Questa è una bella, ben fatta e veloce e ha un bel display ed efficiente la batteria e il software di Google-incredibilmente utili in Italia.

LG Watch Urbane 2-questo è anche uno dei pochi orologi con Android Wear, che consentono il funzionamento delle chiamate vocali e l’unico che non richiede la connessione a uno smartphone.

Con l’aiuto di queste ore potrebbe sentire come protagonista di film e serie tv sci-fi che ho visto da bambino. Chi di noi non ha mai sognato di personale assistente przyczepionym al polso? Con l’aiuto di LG Watch Urbane 2 prezzo realizzazione dei sogni dei bambini a portata di mano. Letteralmente.