Salutare

Modi per la cura per i vostri denti?

Esattamente quello che una sana ed equilibrata e splendido sorriso? È in primo luogo l’atteggiamento di un individuo per la loro salute e il benessere e il fascino, e solo allora il lavoro di un dentista. Bocca ha bisogno di essere curato da giovani. I modi migliori per prendersi cura correttamente per i vostri denti?

Solo ciò che è appropriato per la cura dei denti

Solo ciò che è appropriato per la cura dei dentiLavarsi i denti in modo appropriato. Dovrebbe pettinare i denti non meno rispetto a 2 volte al giorno, mattina e sera prima di coricarsi. La pulizia dei denti potrebbe, come in passato, piatti e dopo. Se Ti lavi i denti prima dei pasti farlo per 15 minuti prima di mangiare in modo da non rovinare la preferenza di dentifricio, e anche dopo il pasto del Mattino, sciacquare la bocca con acqua. In acqua si può aggiungere mezzo cucchiaino di soft drink o si può sostituire l’acqua con la bocca lavare. Se sei un fan di pulizia i denti dopo un pasto, è anche fantastico per il fatto che così Si può essere certi che il cibo rimanente verrà rimosso ed elimina la necessità di sciacquare la bocca. Non c’è destra o upside-down. Scegliere quello che Si adatta. Non importa quando Si pulisce i denti, è necessario che il modo per farlo. Utilizzare il filo interdentale. C’è una sostanziale opzione di filo interdentale: con un campione circolare e piatto, super appariscente, saporito, fluoro coating, e così via ovviamente, l’opzione che Si producono in proprio, tuttavia per aiutarvi in questo può dentista esperto. Pennello e filo interdentale una volta al giorno prima di andare a dormire, in mix con la successiva pulizia dei denti. Il movimento della corda sono solo lungo l’asse del dente. Appropriato spazzolino da denti.

Suggerimenti per la cura dei denti

Suggerimenti per la cura dei dentiÈ per queste caratteristiche che non possono essere riparati in casa. Tenete a mente che il dente paste presenti sul mercato che offrono i denti con il calcio, così come il fluoruro di fino a 30%. Di Supplemento di calcio e fluoro, che sono necessari per il nostro corpo e anche i denti hanno bisogno dal cibo, avendo questi elementi (latte, kefir fermentato cotto latte, formaggio casalingo, rispettoso dell’ambiente, tè, verdura, prezzemolo, aneto, coriandolo). Tempo di pulizia dei denti. Il tempo ordinario di pulizia dei denti è di 2-3 minuti per mettere in Ordine l’interno e la superficie esterna dei denti deve essere inning conformità con la politica “rosso al bianco”, cioè le istruzioni di attività di spazzolino da denti dovrebbe essere da tessuti gengivali per la parte superiore del dente. Così resti di cibo e batteri non può entrare nella tasca gengivale, mentre si evita la crescita di putrefazione, come pure i processi infiammatori. La pulizia dei tessuti molli della cavità orale. La pulizia della superficie interna delle guance e la lingua è un aspetto essenziale che elimina i microbi. Se lo spazzolino da denti è fornito di una funzione di pulizia del tessuto molle nella parte posteriore, quindi durante la pulizia dei denti è automaticamente pulito la superficie delle guance. Dopo di che si potrebbe meglio pulire la superficie della lingua. In ordine di lingua può essere eseguita con uno spazzolino da denti o raschiare per la tua lingua. È molto importante sapere che se c’è un rivestimento sulla lingua, “senza peli” luoghi o varie altre modifiche, la pulizia della lingua è necessario essere in ritardo, come anche di vedere un dentista.

Esattamente cos’altro vale la pena di fare per i denti

Esattamente cos'altro vale la pena di fare per i dentiFacendo uso di lavare la bocca. Ci sono vari risciacqui. Che cosa È necessario informare il dentista. Tuttavia, se non è possibile sapere dentale professional – seleziona trattamento preventivo. Risciacqui sono costituiti di materiale attivo nel tipo di fluido, che può comodamente passare attraverso difficili da raggiungere luoghi di bocca, elimina germi e anche sbarazzarsi di orale targa – il motivo principale per l’orale malattia (decade) così come i tessuti gengivali. Può essere messo sulla pulizia della bocca e anche dopo. Applicato prima di pulire il condizionatore aiuta ad attenuare la placca sui denti dopo la spazzolatura, per affrontare il problema con l’esito. Mangiare tessuto gengivale. Che cosa fornisce la gomma da masticare? Può anche essere accreditati per il trattamento per la bocca. Certo, molto meglio mangiare gum senza zucchero. Gomma rimuove la placca e particelle di cibo, solleva anche la salivazione, che meglio si ammorbidisce la targa così come annuncia il lancio di lisozima (un anti-batterico rappresentante). Tuttavia, la gomma da masticare per più di 7 minuti è inefficace! Questo tempo è sufficiente per consentire di gestire le attività e rinfrescare il respiro. Solo un pennello. È possibile utilizzare uno spazzolino da denti per un numero di un parente. Microflora della bocca differiscono da persona a persona, la trasmissione e la cross-infezione attraverso il pennello di un altro individuo potrebbe causare effetti negativi. È particolarmente dannoso se il titolare del pennello ha una pericolosa malattia.