Smart

Pebble 2 revisione: ancora più smartwatch di salute tracker

Pebble è indie band di smartwatches. Fin da quando la società di avvio dello stesso nome, ha lanciato il suo record campagna Kickstarter, quattro anni fa, ha attirato una base di fan entusiasti di early adopters. Gli orologi tendono a guardare come i giocattoli, ma sono durevole e resistente all’acqua, con la settimana-lunga durata della batteria. Di Pebble e cresciuti, i software open-source e prezzi competitivi, hanno vinto un sacco di fan.
Pebble 2 revisione ancora piu smartwatch di salute tracker

Ma è difficile crescere un business di nicchia, di Pebble e lo sa. Così l’azienda ha deciso di spostare la messa a fuoco un po’, ed è ora di mettere in rilievo una caratteristica, in particolare, sulle sue più recenti orologi: salute e fitness tracking.

La Pebble 2 ha anche un opzione allenamento, piste di monitoraggio, passeggiate, generico e gli allenamenti; e anche se non si usa l’allenamento in funzione, lo smartwatch verrà automaticamente sapere quando hai iniziato a dilagare i livelli di attività.

Il risultato è… beh, non è un buon allenamento tracker. È bene in passivamente monitoraggio di movimenti per tutto il giorno, ma non direi che questo mette un sasso nella categoria fitness wearables. Non è possibile vedere i dati del tuo allenamento e l’orologio in sé, ed è difficile trovare registrate sessioni di allenamento in Pebble app mobile. Ancora più importante, i miei test di Pebble 2 della frequenza cardiaca di monitoraggio ha mostrato triste risultati.

Più sottile rispetto all’originale di Pebble, ma ancora angolare design

E ‘ più sottile rispetto all’originale di Pebble, e forse, più in particolare, si dispone di una piccola cornice che la prima generazione di orologio, che rende lo schermo sembra più grande, anche se non è così. E ‘ anche resistente all’acqua fino a 30 metri, e dispone di un microfono incorporato, qualcosa che è nuovo per l’entry-level della linea di Ciottoli. Questo è così si può rispondere ai messaggi di testo sul vostro polso con la tua voce, anche se ci sono alcune limitazioni di questo su iOS, vale a dire che funziona solo con AT&T, Verizon e T-Mobile e telefoni è necessario ricordarsi di registrare il vostro numero di Pebble prima applicazione.

Piu sottile rispetto alloriginale di pebble ma ancora angolare design

Sono in grado di apprezzare le modifiche hardware con Ciottoli e 2, ma preferisco ancora il design dei maggiori Tempo di Pebble o Ciottoli tutto il Tempo di esecuzione di Pebble di Salute del software, il che significa che fanno tutti la stessa salute di tracciamento meno i sensori di frequenza cardiaca). C’è qualcosa di innegabilmente più elegante merito sia di chi, più pronto-per-cena di Pebble 2, che ho trovato me stesso e di decollo, a volte solo perché non mi piaceva il suo angolare sembra. Inoltre, il one-size-fits-all cinghia che viene fornito con la Pebble 2 era troppo grande per me.

Ma se si lancia il più costoso di Pebble 2 sopra noterai un’altra aggiunta hardware: ottica sensori di frequenza cardiaca. Questi verde lampeggiante luci non sono nuovi a chiunque abbia indossato un Fitbit Charge HR o Apple Watch o di Moto 360 guardare prima, ma sono nuovo di Pebble, e fanno parte di un più ampio sforzo di salute di monitoraggio.

Triste frequenza cardiaca tracking

Triste frequenza cardiaca trackingAnche quando non ero al lavoro ho osservato alcuni bizzarri letture, come una frequenza cardiaca di 195 battiti al minuto quando ero addormentato alle 3 del mattino di domenica scorsa. Non ero sveglio quindi, per quanto ne so; ho visto solo questo in seguito nella sezione Salute di Pebble app mobile. E ‘ possibile che il mio hardware è difettoso, ma non ho avuto la possibilità di provare ancora un altro prestito orologio di sicurezza.

Conclusione

Se non si considera la frequenza cardiaca di monitoraggio — e questo è ciò che io molto raramente suggerisco di fare quando si tratta di una caratteristica chiave di un nuovo prodotto — la Pebble 2 è in realtà un po ‘ di bene smartwatch. E ‘ migliorata rispetto al primo sasso: è più sottile, con una molto più piccola lunetta con l’aggiunta di un microfono. La durata della batteria è ancora più smartwatches. Affidabile mi ha mostrato le notifiche dal mio smartphone. Ed è molto meno costoso di un Apple Watch o analogamente attrezzate Android Indossare l’orologio.

Io ancora non riesco a ottenere dietro di Ciottoli, le scelte di progettazione, né io mi fido della frequenza cardiaca monitoraggio adesso. E io non posso fare a meno di pensare che se la Pebble è intenzione di crescere, l’estetica e la funzionalità sono andando ad avere per evolvere con esso. Ma questo è come dire che la band indie con un seguito di culto deve crescere e andare mainstream. Il punto è, Pebble più accaniti fan non si vuole veramente che.