Smart

Polar M600 Recensione

Polar può essere un marchio sconosciuto ai più smartwatch utenti, ma il Polar M600 è un orologio che deve essere conosciuto come un vero e proprio concorrente nella smartwatch industria. Questo top-notch smartwatch e fitness tracker fusion è un ottimo esempio della recente esplosione di fitness tracker/smartwatch popolarità negli ultimi tempi.

Polar m600 recensione

Molte marche hanno cercato di fondere questi due ideali in un orologio e hanno fallito. Altri, semplicemente, si dispone di più di uno che l’altro, non molto soddisfacente, sia al tipo di consumatore. Tuttavia, Polare, mentre sconosciuti al smartwatch gioco, è un marchio affermato nella attrezzi per il fitness. È uno dei più antichi quando ha a che fare con il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Polar specifiche e design

L’M600 da Polar è ripensare il fitness tracking e smartwatch fusione in un mercato competitivo di oggi. Con l’adozione di un corretto smartwatch della piattaforma e offre il fitness tracker funzioni e salute apps l’azienda è conosciuta per, combinato con molto di più sul lato, dà a questa smartwatch di un bordo.

Polar specifiche e design

Il risultato è uno dei più considerati sport dispositivi che abbiamo visto e sicuramente uno dei migliori Android Indossare i dispositivi di tutti i tempi.

Specifiche Tecniche:

  • Display: LCD, Retroilluminato Full Display a Colori; Rettangolo
  • Dimensione Display: 1.3 pollici con 240 x 240 pixel di risoluzione
  • Android Usura
  • Chipset MediaTek
  • 512MB di RAM e 4GB di Storage
  • GPS Tracking
  • il Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, con 6 Led sul retro del M600 caso
  • Supporta OK Google Voice Controlli, le Notifiche, GPS, Musica,
  • Calendario, ecc…
  • Batteria: 500mAh
  • durata di Vita della Batteria: Circa 2 Giorni
  • Flusso Polare App: Fitness Statistiche, le Attività, la Relazione sull’Attività Quotidiane,
  • Frequenza Cardiaca, Ritmo, Pianificare gli Allenamenti, i Piani, la Distanza, il programma di Installazione
  • Intervalli di Tempo, Obiettivi, ecc…
  • 24/7 Attività di Monitoraggio

Batteria Polar M600

Il Polar M600 utilizza un 500mAh batteria, che collabora con il suo spessore, ma è una grande batteria per unità.

Batteria polar m600Questo 500mAh batteria vi darà circa 2 giorni di utilizzo quando è collegato a un dispositivo Android, che include il tempo di esercizio. Si può essere in grado di spingere di più con un abbigliamento casual modello. Può essere utilizzato con un iPhone, ma i rapporti che si scende a circa un giorno su una singola carica quando utilizzato con i prodotti Apple.

Android Wear è il migliore rafforzato quando è accoppiato con un telefono Android.

In evidenza

Il Polar M600 compagni di corpo modulo con il cinturino in gomma, e come il TomTom Scintilla, il corpo slot nel cinturino senso le sezioni possono essere facilmente separati quando si desidera pulire. Il design assomiglia molto precedente Polar orologi, anche se è abbastanza spessa. Se si dispone di un sottile avambraccio, si potrebbe trovare un po ‘ grande, ma si adatta abbastanza bene sulla media maschile del braccio. Il design sembra grande sia come smartwatch e dello sport del dispositivo.

Lo schermo è quadrato montaggio come per Polar-famiglia design, e a differenza di altri smartwatches come la nuova Ghiaia 2, si rende effettivamente si guarda bene. Rispetto ad altri Android Indossare dispositivi di Polar orologio esperienza è evidente. Questo è molto più bello di Android Wear smartwatch rispetto ad altri modelli, come il Moto 360 Sport.

Il cinturino è in gomma ed è facilmente regolabile e utilizza un convenzionale duplice fibbia. L’uso di due bande di interrompere il cinturino di ricambio dalla cattura su cose, l’M600 è anche estremamente confortevole da indossare e sudore. Del peso di 6 grammi, non è troppo pesante.

Ci sono due pulsanti per Sport Caratteristiche: il lato sinistro per gli standard di Android Wear menu, un pulsante sulla parte anteriore che porta dritto verso il lato sportivo, apertura Polar applicazione. Questo è molto più di uno sport smartwatch e ci piace che la Polare non è stato distratto dalla sua inclusione di Android Wear. Possiede la piattaforma piuttosto che le hanno permesso di possedere loro.

La carica è completata attraverso l’magnetico punto di connessione sul retro, dove ben si attacca senza la necessità di un clip.

Funzionalità

Il principale svantaggio di M600 è che non ha una grande resistenza della batteria-saggio per sport e fitness usare, ma offre molto di più in termini di funzionalità, il che significa che certamente fa molto di più che raccontare il tempo quando siete fuori e circa.

Quando l’M600 è fino e in esecuzione, avendo Android Wear e il Flusso Polare app in esecuzione rende eccellente per la sincronizzazione, la connessione e la perfetta collaborazione. Una volta connessi, è possibile utilizzare Android Wear per il controllo di molte funzioni, come decidere quali notifiche ricevere e design dello schermo, e molto altro ancora.

Il display supporta una funzione di regolazione della luminosità per normale usura, e illuminazione quando si sposta l’orologio (grande per quando fai jogging).